arrow-leftarrow-rightattachmentbackbrowsecataloguedirectionsdownloadeditfacebook-footerfacebookflickr-footergoogleplus-footergoogleplusgridlinklocationpinterestsearchslider-arrow-leftslider-arrow-righttechnical-sheettelephonetwitter-footertwittervideoyoutube-footer

Qualità certificata

Qualità Certificata

Twils aderisce ai principi della Lean Production investendo solo risorse finalizzate alla creazione di valore per il Cliente. La vera cultura del dormire è fatta anche di attenzione agli accessori: reti, materassi, biancheria, tutti creati e selezionati da Twils con l’obiettivo di garantire assoluta qualità e assicurare un riposo eccellente.

L’Azienda è certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008 con numero di certificato IT15/0312

 

Dichiarazione di Politica per la Qualità.

L’azienda TWILS S.r.l. si è posta come obiettivo prioritario, per il prossimo futuro, il pieno soddisfacimento di tutti coloro che, in maniera diretta o indiretta, intervengono nel ciclo di attività sviluppato (Clienti - Dipendenti - Fornitori).

A tal fine ritiene che solo attraverso un ottimo livello di Qualità, sia nei servizi che sui prodotti, si possano raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.

A fondamento, quindi, del proprio SGQ la TWILS S.r.l. pone i seguenti requisiti essenziali:

  1. Impegno diretto, continuo e permanente da parte della DG nella gestione del SGQ.
  2. Collaborazione diretta e permanente da parte di tutto il personale a tutti i livelli per il conseguimento dell’obiettivo prefissato (Qualità nei servizi e nel prodotto).
  3. Rapporto con il cliente improntato sulla massima collaborazione, cercando, sempre e comunque, di valutare adeguatamente tutte le richieste al fine di dare tempestive risposte e soluzioni adeguate alle tematiche esposte.
  4. Rapporto con il fornitore volto ad una collaborazione che miri al miglioramento della qualità del prodotto e dei servizi acquistati.
  5. Miglioramento continuo e costante dei Cataloghi, Listini e Campionari Tessuti nell’ottica di dare uno strumento di vendita sempre aggiornato e di facile utilizzo da parte del Cliente.
  6. Migliorare il prodotto e la sua realizzazione in tutte le fasi produttive tenendo sotto controllo costante tutte le non conformità interne ed esterne per apportare i dovuti correttivi.

Nella consapevolezza del ruolo preminente delle risorse umane, particolare attenzione è dedicata alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale.

Il SGQ sviluppato da TWILS S.r.l. è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:15.

La diffusione della conoscenza e l’applicazione di tale norma in tutta l’azienda, sono assicurate dall’impegno costante della DG.

Cessalto, lì 30/03/2017

 

 

 

Top