Better dreaming 23
Selezione Twils
Better dreaming
Twils interpreta lo stile contemporaneo con personalità, realismo e passione. Per noi, il valore del design risiede anche nella capacità di esprimere le tendenze attuali per creare nuove icone di stile. Una collezione di letti imbottiti matrimoniali e letti imbottiti singoli ampia e multiforme, con un tratto comune: la ricerca estetica è sempre affiancata dall'attenzione alla funzionalità. Modelli creati oggi per diventare i classici di domani.











Better living
Immaginiamoci sdraiati sull’erba, sotto le fronde di un albero. Poche situazioni regalano un piacere così intenso e autentico. Perché guardare lontano, verso il cielo, immersi in una quinta fatta di natura, è quello per cui siamo nati, anche se spesso lo dimentichiamo. Un albero è il presente ma anche il passato e la vita che si rigenera stagione dopo stagione. Un albero è anche un progetto di design perfetto: unisce forma, funzione, memoria, futuro, significato, sogno, benessere. Dura per sempre e si adatta ai cambiamenti. E la foresta – l’unione di più alberi – è come una casa meravigliosa: che protegge ma libera, riappacifica, aiuta a pensare, dubitare, capire, sognare.









Biggie
Una storia italiana, un DNA tessile
Twils interpreta oggi tutto il mondo della casa con la sua sensibilità verso il tessuto e la sua capacità sartoriale, selezionando i tessuti naturali, il cotone, la seta, il cachemire, il lino stropicciato, le pelli di alta qualità.






Ultime notizie

EDIT NAPOLI 2022
TWILS participó con POLET en la cuarta edición de EDIT (7/9 de octubre de 2022), la feria napolitana dedicada al diseño editorial y de autor, dirigida y comisariada por Emilia Petruccelli y Domitilla Dardi.

Salone del Mobile 2023
Twils participó en la 61ª edición del Salone del Mobile (18/23 de abril de 2023) de Milán –Pab. 06, stand A 39 B34– presentando varias novedades tanto en el ámbito dreaming como living a las que se añadió una colección especial en un sector completamente nuevo para la empresa: el exterior.

EXPOSICIÓN «MATERICA. Tra design e saper fare» 2023
«MATERICA. Tra design e saper fare» [MATÉRICA, entre diseño y saber hacer], comisariada por Paola Bellin y Luciano Setten, es una exposición propuesta por [e]DesignFestival como proyecto colateral autónomo de la Venice Design Biennal 2023, celebrada en Venecia, del 19 de mayo al 18 de junio de 2023, en los espacios de Fabrica 33 en Cannaregio.
Video Twils


