Venus

R&D Twils

Venus

Un letto con progetto stilistico forte, un’alternativa originale. Il concept di Venus si concentra nella definizione della testiera: una cornice con gli angoli smussati circonda l’imbottitura e costruisce una geometria precisa sul perimetro. Al suo interno si può scegliere fra una cuscinatura impunturata, morbida e indefinita. Oppure un capitonné leggermente più strutturato.

Il giroletto alto equilibra la presenza distintiva della testiera e completa la forma in un insieme armonioso.

design: R&D Twils

tutti i prodotti \ Letti matrimoniali \ Venus

Un’impuntura è un intervento sartoriale leggero, discreto. Delinea una superficie, ne definisce il volume con delicatezza. Un’impuntura è un segno appena accennato.

Vale sempre la pena di definire uno spazio. Non ha importanza se contiene tante funzioni: una cornice lo renderà più bello.

Venus Clou

Venus Clou è la versione del letto matrimoniale di Twils realizzata con pannello imbottito unico. La testiera, protagonista di Venus, offre una visione armoniosa, senza interruzioni, dove l’aspetto trapuntato del capitonnè non è solo motivo di decoro ma definisce lo stile dello spazio. 

Un letto classico dal design raffinato ed elegante con il motivo della testiera che aggiunge un tocco di lusso e comfort alla camera.

Venus Lab

È necessario definire gli spazi, non per creare dei limiti ma per esaltare le differenze.

Con questa idea nasce la versione Lab di Venus, il letto matrimoniale di Twils con uno stile che guarda al contemporaneo: la testiera morbida è composta da due pannelli distinti, divisi da una cuscinatura impunturata. Questo dettaglio crea un effetto trapuntato ed offre un aspetto sofisticato aggiungendo un tocco di eleganza a un letto matrimoniale pensato per caratterizzare ambienti moderni.

prodotti correlati

ti piace Venus?

Dati tecnici

giroletti, box e reti
misure (cm)
193x203, 180x200, 160x200, 153x203
Opzioni
sfoderabile

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio