De-Light

Ludovica+Roberto Palomba

De-Light

Un letto con un carattere stilistico che non passa inosservato. La testiera abbondante si apre oltre la misura del giroletto. La curva posteriore è un esercizio di equilibrio formale: leggera, appena accennata, corregge l’inclinazione dell’appoggio e alleggerisce la presenza di una testiera alta e importante. Un’impuntura profonda crea un movimento elegante sulla superficie. Un semplice segno grafico che sottolinea la presenza e la matericità dell’imbottitura. Il giroletto è disponibile in due misure.

design: Ludovica+Roberto Palomba

tutti i prodotti \ Letti matrimoniali \ De-Light

L’impuntura è il dettaglio formale su cui portare l’attenzione: segna la curva della testiera, il cambio di inclinazione che si allunga scenograficamente verso l’alto.

Ludovica Serafini e Roberto Palomba sono maestri nel trovare un senso estetico alla contemporaneità, uno slancio che non dimentica le forme classiche e intramontabili.

Ludovica+Roberto Palomba

Ludovica+Roberto Palomba, architetti e designer, fondano nel 1994 Palomba Serafini Associati a Milano. Si occupano di architettura, interior design, industrial design, yacht design e altro ancora.

prodotti correlati

ti piace De-Light?

Dati tecnici

giroletti, box e reti
misure (cm)
200x200, 193x203, 180x200, 170x200, 160x200, 153x203
Opzioni
sfoderabile

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio