Tavolini e servetti

Tavolini e servetti

Servetti e tavolini sono elementi decorativi con un profondo animo pratico in grado di migliorare il comfort e l’estetica dei nostri spazi di casa. Twils ha immaginato questi oggetti d’arredo con linee semplici ed essenziali così da poter essere inseriti in ogni progetto d’interior mantenendo però la loro fondamentale funzionalità.

Comodi portaoggetti durante i momenti di relax vicino al divano o fedeli compagni di fianco al letto dove poter riporre ciò di cui abbiamo bisogno nel tempo del riposo.

tutti i tavolini e servetti Twils

Servetti

I servetti di Twils sono elementi d’arredo con un design pulito ed essenziale per armonizzarsi con i vari stili degli spazi. Multifunzionali per definizione sono oggetti flessibili dell’interior design che possono essere usati sia nelle zone living come portaoggetti sia nella zona notte di fianco al letto.

Con il servetto si dispone in qualunque momento di un pratico piano d’appoggio, fruibile durante i nostri preziosi momenti di relax.

Tavolini

I tavolini Twils vengono proposti in diversi materiali, con una ampia gamma cromatica ma sempre contraddistinti dallo stile made in Italy che è sinonimo di qualità.

Utili, piacevoli e facili da spostare, ci seguono ovunque serva un piano d’appoggio. Per il living o per la zona notte, dove possono assumere il ruolo di originale comodino.

Tavolini per il Living

La casa contemporanea richiede flessibilità, anche nei dettagli, e durabilità.

I tavolini di Twils sono compagni discreti del quotidiano: supporti per libri, riviste, tazzine o bicchieri, superfici ideali per il computer portatile, ripiani su cui appoggiarsi comodamente mentre si chiacchiera o si guarda un film. Il loro design, curatissimo, si basa sulla ripresa di forme archetipe interpretate per offrire la massima personalizzazione degli spazi living.

tutti i tavolini Twils

Selected by Twils

tutti i tavolini e servetti

esplora il catalogo per trovare quello che stai cercando

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio