Ospitalità internazionale firmata Twils

Lago di Garda

Nel cuore del Parco Naturale “Alto Garda Bresciano”, affacciato su uno dei panorami più suggestivi d’Italia, sorge lo Stroblhof Lake Garda Active Family Spa Resort: un rifugio elegante dove natura e architettura si incontrano in perfetto equilibrio.

Il progetto nasce da un dialogo armonioso tra natura e design e ha visto la collaborazione con Twils per arredare le aree di relax e private del resort. Una sinergia creativa fondata sulla condivisione di valori: sartorialità, cultura del progetto e un’idea autentica di benessere.

Lo stile d’interior che ispira il progetto Stroblhof è un sofisticato incontro tra organicità e design contemporaneo: materiali naturali, texture morbide e palette neutre si fondono in ambienti che parlano di accoglienza, equilibrio e lusso discreto. Twils ha saputo interpretare questo linguaggio estetico con una selezione di arredi che coniugano comfort e qualità manifatturiera.

Nelle suite sono stati scelti tre modelli di letto matrimoniale. Blanca rimanda ad un ambiente sobrio e classico grazie alle sue proporzioni comode e bilanciate; Carnaby, firmato Studio Balutto Associati, rilegge lo stile Decò in chiave contemporanea con linee sinuose e materiali pregiati; De-Light, disegnato dallo Studio Palomba e Serafini, possiede un’estetica contemporanea con la testiera abbondante, cifra di questo progetto.

Nelle zone living delle camere è stato scelto il divano Biggie di Luca Nichetto. Con le sue cuscinature ampie e comode è un oggetto pensato per accogliere il tempo libero informale, le chiacchiere tra amici o semplicemente i momenti di puro relax. Le poltrone Brioche di Beatriz Sempere, con la loro forma generosa e il gusto scenografico, completano l’esperienza sensoriale, aggiungendo calore e carattere agli spazi.
Nelle aree comuni esterne, il sistema modulare T—Pad Outdoor di Matteo Ragni plasma spazi fluidi e conviviali, accompagnato dai tavolini Otto, disegnati dallo stesso Ragni, che integrano funzione ed estetica con discrezione e intelligenza.

La presenza di Twils firma un progetto rivolto ad un pubblico internazionale che, per il proprio benessere, ricerca ospitalità, design e arte del vivere italiano.

Prodotti correlati

ti piace questo mood?

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio