Magione Papale è un luogo di grande fascino in cui poter respirare, una sistemazione d’eccellenza dove concedersi una meritata pausa dallo scorrere del tempo. Twils e lo studio Distretto19 hanno collaborato per la progettazione e la fornitura degli arredi della sala d’accoglienza dell’area Hotel&Wellness. La scelta degli elementi, con i rispettivi colori e tessuti, è esplicitamente volta ad ottenere un concept che trasmetta agli ospiti sensazioni di comfort e quiete, due concetti strettamente legati ai valori che dalla fondazione caratterizzano tutta la produzione di Twils.
Gli spazi dell’accoglienza sono stati progettati da Distretto19 come ambienti da vivere lentamente per preparare l’ospite ad una dimensione di benessere. Logico pensare agli arredi Twils, capaci di rendere lo spazio un luogo dove sentirsi a proprio agio, sia che si tratti di un locale contract che del salotto di casa.



Materiali naturali e un design misurato che esalta l’avvolgente comfort di seduta della collezione Better living. Il divano Kamari Island di Paolo Grasselli disegna un’interpretazione al contempo flessibile e poetica dello spazio living mentre Briò rievoca con eleganza la cultura del salotto italiano degli anni Sessanta e Settanta. Le poltrone Milos offrono una comodità che parte da geometrie semplici e proporzioni armoniche, affiancate dalla morbida ironia di Brioche disegnata da Beatriz Sempere chiaramente ispirata dalla dolcezza simbolo della pasticceria.
I tavolini Otto di Matteo Ragni e Simplit di Tinti & Bottino scandiscono lo spazio con una funzione pratica che si declina in un’attenta resa estetica. Lo stesso vale per il sistema modulare Tetris di Cairoli & Donzelli: un contenitore, tre diverse misure disponibili, infinite combinazioni. Un progetto, quella di Magione Papale, che racconta un’idea di accoglienza profondamente italiana, dove il design Twils accompagna gli ospiti verso un’esperienza di relax e benessere.








