Si è conclusa con grande successo la 63ª edizione del Salone del Mobile.Milano, un evento che ha visto Twils protagonista con uno stand che ha conquistato architetti e designer. Un luogo dove comfort e stile si sono fusi, offrendo un’esperienza immersiva tra innovazione e tradizione.
Nella Better Living Collection, hanno affascinato Kumo e Kamari Island di Paolo Grasselli, con forme scultoree e una morbidezza che ha catturato l’attenzione. Matteo Ragni, art director di Twils, ha rinnovato due prodotti iconici: i tavolini Otto, ora con nuove dimensioni per aumentare la versatilità, e il divano T—Pad Piuma, arricchito dall’imbottitura in piuma d’oca per un comfort ancora maggiore. La poltrona Lucille di R&D Twils, dalle linee sinuose, ha offerto un comfort ideale per le molteplici conversazioni e incontri di queste giornate immersive.
Nella Better Dreaming Collection, il letto Kumo di Paolo Grasselli, con la sua testata avvolgente, è riuscito a ricordare la sofficità delle nuvole, mentre il letto B—Curve di Colzani & Novati, con la sua forma semplice ed elegante, ha incantato per l’equilibrio delle sue proporzioni. Infinito, sempre firmato da Colzani & Novati, riesce a combinare artigianalità e design contemporaneo grazie al legno di noce canaletto.
Un’edizione che ha confermato l’eccellenza di Twils nel Made in Italy, con prodotti che uniscono artigianalità, sostenibilità e cura per il dettaglio, trasformando ogni ambiente in un’oasi di eleganza e benessere.