Twils racconta la propria visione dell’abitare non solo con i complementi d’arredo ma anche attraverso i tessuti e la biancheria dedicata alla casa e al settore contract. Una proposta raffinata che nasce dalla tradizione sartoriale italiana e dalla capacità dell’azienda di trattare materiali pregiati esaltandone le qualità: trame morbide, colori che dialogano con la luce, texture che coinvolgono l’ampio universo sensoriale .
La gamma di tessuti indoor celebra la qualità e la cura sartoriale che da sempre contraddistinguono il brand: fibre selezionate, nuance profonde e certificazioni che garantiscono comfort, durabilità e bellezza. La linea outdoor interpreta invece gli spazi aperti con un’eleganza progettata per garantire le massime prestazioni anche se esposti agli agenti atmosferici: tessuti idrorepellenti, resistenti ai raggi solari e facili da pulire. In Twils sono stati sviluppati anche dei materiali pensati per il mondo dell’hotellerie e degli ambienti pubblici: tessuti ignifughi assicurano sicurezza e stile, offrendo varianti cromatiche e materiche che mantengono intatta la raffinatezza tipica dell’azienda italiana.
Completano l’offerta una ricca selezione di biancheria e complementi tessili — cuscini, plaid, rollò, piumotti, completi letto — insieme a soluzioni su misura adatte a dialogare con eleganti progetti d’interni. L’ampia possibilità di personalizzazione, inclusa l’opzione di utilizzare tessuti forniti dal cliente, rende Twils un partner affidabile per architetti e interior designer, capace di trasformare ogni visione in un ambiente armonioso e unico.
Con il dettaglio sempre calibrato dei tessuti, Twils riafferma la sua identità: un equilibrio di sartorialità, design e cultura del progetto che continua a evolversi, restando fedele alla bellezza autentica del made in Italy.




