Ginevra Boutique Rooms: abitare il bello ogni giorno

L'Aquila, IT

Palazzo Leosini è un edificio di raro fascino ed antica storia situato nella città dell’Aquila. Qui prende forma una struttura ricettiva che si distingue per l’eleganza delle camere, la qualità dei servizi offerti e la professionalità di un team sempre attento e disponibile. Ginevra Boutique Rooms appartiene al circuito Residenze d’Epoca, marchio di qualità riservato a dimore storiche di pregio con più di un secolo di vita: diciassette stanze, ciascuna diversa, come variazioni sul tema dell’armonia tra tempo antico e sensibilità contemporanea. Per questa realizzazione lo studio Distretto 19 ha scelto di collaborare con Twils, dando vita ad un luogo in cui le forme raccontano una nuova storia di accoglienza e bellezza. Insieme con la committenza sono stati realizzati degli spazi dove è percepibile un comfort naturale, ogni stanza diventa quiete, dove la bellezza si fa misura, e l’abitare si trasforma in un’esperienza di intima leggerezza.

Le camere di Ginevra Boutique Rooms sono dedicate al sogno, alla visione e al buon riposo. Ogni stanza è un luogo unico dove i letti della collezione Better Dreaming di Twils raccontano, con linguaggi diversi, il valore del design sartoriale italiano.

Il letto Opéra Fleur, disegnato da Tiziano Carnieletto, è protagonista scenografico, con la sua testiera modulabile che avvolge e accoglie come un sipario di velluto. Carnaby, firmato Studio Balutto Associati, interpreta il lusso discreto dello stile Decò, con linee flessuose e una manifattura che celebra il lavoro artigiano. Infinito, di Colzani & Novati, invita a riprendere contatto con i gesti semplici e profondamente importanti che ripetiamo quotidianamente. Infine, èS. Heaven reinterpreta la leggerezza: bordi sartoriali a rilievo e piedini metallici che sembrano sollevarci da terra come in un sogno. In ogni ambiente, il comfort diventa linguaggio poetico, capace di rendere l’ospitalità un atto d’amore verso chi vi soggiorna.

Tetris

comodino

go to the product

Opéra Fleur

letto matrimoniale

go to the product

Panchetta Opéra

Panchetta

go to the product

La collezione Better Living di Twils è stata scelta sia per gli spazi comuni e lounge sia negli spazi privati delle camere. Un racconto fatto di proporzioni armoniche dove design e artigianalità diventano linguaggio del quotidiano.
Il divano Balmoral, disegnato da Cairoli & Donzelli, coniuga imponenza e leggerezza grazie alle sue forme accoglienti e generose. Etan, progettato da Robin Rizzini, gioca invece sull’essenzialità geometrica: una struttura aerea, piedini sottili black nichel e cuscini sospesi, per un equilibrio perfetto tra rigore e accoglienza.

A completare l’atmosfera con delle piccole isole di comfort sono le poltroncine Rica di Beatriz Sempere, Adele di Antonio De Marco e Carnaby, firmata R&D Twils. L’arredo Better Living è un invito a vivere il design come un gesto naturale, un lusso quotidiano che rende l’ambiente di Ginevra Boutique Rooms autentico e armonioso.

Completano il progetto i complementi Twils: i tavolini Simplit e Condè, il comodino Tetris e i pouf Rotondo e Soft Quadrato: soluzioni belle e intelligenti, pensate per accompagnare l’ospite in uno spazio sempre accogliente.

Ogni elemento dell’albergo diffuso Ginevra Boutique Rooms, racconta la stessa filosofia che anima Twils: la volontà di trovare un equilibrio perfetto tra estetica, comfort e innovazione, per abitare il bello ogni giorno.

Prodotti correlati

Нравится ли Вам такое настроение?

Вы уже являетесь дилером Twils?(Обязательно)
Что Вас интересует?
Indirizzo(Обязательно)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio