SP2802

Silvia Prevedello

SP2802

La curva della testiera crea una tensione dinamica su uno spessore ridotto al minimo. Per bilanciare, due cuscini sospesi sui punti di appoggio, anch’essi sottili, discreti e morbidi quel tanto che basta per essere davvero comodi.

SP2802 è un letto con un target giovanile, moderno. Il piede alto slancia la struttura compositiva e facilita le operazioni di pulizia. Il dettaglio originale e incisivo è la cinghia in cuoio che sorregge i cuscini.

design: Silvia Prevedello

tutti i prodotti \ Letti matrimoniali \ SP2802

SP2802: un codice al posto di un nome per il letto disegnato da Silvia Prevedello. Il disegno si concentra su geometrie rigorose, esaltate dal rivestimento in versione pelle.

Le cinghie sostengono i cuscini della testiera per uno stile più deciso e ricco di dettagli che sottolineano la lavorazione del cuoio e della pelle.

SP2802 Alto

Una testiera di altezza importante e dal profilo sottile, che si flette ad angolo creando una silhouette ad ala di gabbiano. Guardata frontalmente crea una morbida quinta, sfuggente e scenografica. I piedini frontali sono collegati da eleganti tiranti obliqui che convergono al centro del longone.

Il rivestimento dei due cuscini d’appoggio è facilmente sfoderabile, per la pulizia o per un cambio di look. Come tutti i prodotti Twils, anche il letto SP2802 concede ampio spazio alla creatività nella scelta dei rivestimenti e della biancheria, per la massima personalizzazione estetica.

scheda tecnica SP2802 Alto

Silvia Prevedello

Silvia Prevedello, laureata presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Venezia, è riuscita a conciliare con successo l’aspetto progettuale della professione con la sua innata predisposizione per le arti decorative, la fotografia, il design.

prodotti correlati

ti piace SP2802?

Dati tecnici

giroletti, box e reti
misure (cm)
200x200, 193x203, 180x200, 160x200, 153x203
Opzioni
sfoderabile

Sei già un rivenditore TWILS?(Obbligatorio)
A cosa sei interessato?
Indirizzo(Obbligatorio)

Sviluppo grafico Webkolm

Irene Sartor

Sviluppo sito Webkolm

Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin

Foto credits

Testi

Piero Carniel (Webkolm)
Ilaria Giglio