Social Media Asset
Letti Post&Storie

Calvin
Design Enrico Girotti
La testiera di Calvin si estende verso l’esterno come una grande corolla. Una forma sinuosa e avvolgente che abbraccia lo spazio, orienta e riflette la luce, esprime eleganza e comfort.
Calvin cambia aspetto a seconda del rivestimento scelto, dell’altezza del giroletto e degli accessori che lo decorano.

Soul
Design R&D Twils
Un letto essenziale dai volumi rigorosi, di forte personalità, alleato ideale del comfort.
Scegliamo un letto in base alla nostra idea di stile, alle nostre esigenze pratiche, alla voglia di cambiamento. Siamo attratti dalle forme rassicuranti, dall’eleganza della linea, dalla promessa di comfort.

Frick Round
Design Meneghello & Paolelli associati
Un letto cosmopolita, di gusto minimal ma ricco di personalità e freschezza, progettato sull’equilibrio dei volumi e delle forme. Essenziale e creativo, eclettico e innovativo, Frick Round si rivolge ai millennial, agli eternamente giovani, a chi crede nella libertà d’espressione.

Boiserie Set Slim
Design Studio Viganò
Con i pannelli modulari della boiserie Set si creano pareti personalizzabili all’infinito, grazie a una componibilità semplice e razionale, favorita dalle diverse misure degli elementi. Grazie al ricchissimo campionario tessile Twils ogni composizione risulterà unica.
Divani e Poltrone Post&Storie

Etan
design: Robin Rizzini
Un divano geometrico ma non schematico, con una forte personalità estetica, per chi ama il design puro.
Con i piedi dedicati in finitura black nichel che sorreggono la sua struttura dal look aereo, pensata per regalare il massimo comfort, Etan è una presenza decisa, un equilibrio perfetto di robustezza ed eleganza.

T-Pad
design: Matteo Ragni
Mutevole come il tempo, ma sempre un punto di riferimento. T—Pad è chaise longue, divano per il living, isola per il contract e moltissime altre cose. Grazie ai moduli facilmente agganciabili e sganciabili, ai tre differenti braccioli, all’elemento pentagonale e alla penisola a goccia, T—Pad può cambiare fisionomia alla stanza e generare paesaggi domestici sempre nuovi.

Wing
Design Tiziano Carnieletto
Nella vita bisogna prendere posizione. Un divano può aiutare a farlo con eleganza, mettendo le ali alle nostre scelte, ai nostri momenti migliori.
Attraverso un bracciolo e uno schienale regolabili come un’ala, Wing permette di personalizzare il comfort secondo il gusto, modellando pose ora classiche ora informali.

Adele
design: Antonio De Marco
Una poltrona che nasce da una sola regola: quella della semplicità, che serve a far dialogare con naturalezza gli opposti, come la scocca dalle linee decise, sapientemente imbottita, che regala il massimo comfort e i materiali diversi che la compongono, esaltandone le forme.

Ascot
design: Tiziano Carnieletto
Elegantissimo nella forma, romantico e allegro, Ascot esprime uno spirito e uno stile che ricordano gli anni ’50 e ’60. Nella sua versione più classica, è sostenuto da piedini a cono bruniti con puntale personalizzabile, in oro satinato o black nichel. Mentre per un tocco contemporaneo si può scegliere la slitta a tubo, anch’essa personalizzabile in oro satinato o black nichel.