arrow-leftarrow-rightattachmentbackbrowsecataloguedirectionsdownloadeditfacebook-footerfacebookflickr-footergoogleplus-footergoogleplusgridlinklocationlogo-eslogo-twils-loungepinterestsearchslider-arrow-leftslider-arrow-righttechnical-sheettelephonetwitter-footertwittervideoyoutube-footer

Living collection

Luigi XIV

Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils

Luigi XIV

Design Silvia Prevedello

Le forme classiche reinterpretate nei volumi, nelle proporzioni e nell’intento sono un must del design più attuale. L’ispirazione non è tratta da una tendenza univoca, ma da un mix di dettagli e riferimenti che vengono dosati, fusi insieme e restituiti sotto forma di uno stile di connotazione internazionale, accentuata personalità, culturalmente eclettico. Vi presentiamo Luigi XIV.

L’altezza dello schienale, HT o standard, è il primo requisito con cui possiamo personalizzare i modelli del sistema Luigi XIV. Una quinta che protegge con discrezione lo spazio dei colloqui più intimi, un morbido appoggio per i rollò e i cuscini decorativi o funzionali, sempre con una eccellente resa estetica.

L’eclettismo di Luigi XIV si accende con la scelta di tessuti di rivestimento dalle stampe evocative, come con quelli monocromatici di mano soffice e materica, che esaltano la morbidezza dei contorni e la pulizia del tratto. I piedini in tubo metallico piegato conferiscono un qualificante tocco di stile.

Top