arrow-leftarrow-rightattachmentbackbrowsecataloguedirectionsdownloadeditfacebook-footerfacebookflickr-footergoogleplus-footergoogleplusgridlinklocationlogo-eslogo-twils-loungepinterestsearchslider-arrow-leftslider-arrow-righttechnical-sheettelephonetwitter-footertwittervideoyoutube-footer

Living collection

Atena

Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils
Twils

Atena

Design R&D Twils

Nell’ambito fashion, spesso gli stilisti più attuali giocano rileggendo in chiave contemporanea le forme classiche. Oppure invertono il canone, e creano forme nuove utilizzando tessuti che richiamano il passato. Il risultato è sempre uno stile polivalente, evocativo senza essere nostalgico, orgogliosamente individualista, adatto all’inserimento in qualunque contesto per la sua personalità eclettica.

Il sistema si compone di 30 elementi, per assecondare qualunque esigenza di spazio e di stile, anche grazie al ricchissimo campionario tessile proposto. Nelle configurazioni di più ampio respiro, diventa un’accogliente isola che comprende gli spazi per il relax, il tempo libero e la convivialità.

Con Atena si possono creare grandi composizioni angolari, per offrire comfort a tutta la famiglia e agli amici. La struttura è in multistrato di abete e pioppo; l’interno è in poliuretano espanso a densità differenziate. L’aggiunta di una cuffia in poliestere rappresenta il segreto nascosto della sua assoluta comodità.

Top