arrow-leftarrow-rightattachmentbackbrowsecataloguedirectionsdownloadeditfacebook-footerfacebookflickr-footergoogleplus-footergoogleplusgridlinklocationlogo-eslogo-twils-loungepinterestsearchslider-arrow-leftslider-arrow-righttechnical-sheettelephonetwitter-footertwittervideoyoutube-footer

Novità

Flagship Store - Firenze

via Ponte alle Mosse 201

Twils

Il 13 dicembre 2018 è stata una data importante per Twils. Azienda trevigiana fondata nel 2007, specializzata in letti tessili imbottiti, complementi e biancheria, ha inaugurato il suo primo punto vendita sul territorio italiano, a Firenze.

Lo showroom, situato in via Ponte alle Mosse 201, è realizzato in collaborazione con l’azienda di arredamento toscana Lama è e si sviluppa su 500 metri quadri.

Qui trovano spazio i prodotti della collezione notte Twils, tra gli altri i modelli Carnaby, Max Capitonné, Natural, SP2802, Academy Piuma e U-Bed. Mentre per la collezione dedicata al living di Twils Lounge sono presenti i divani Graffiti, Luigi XIV, Revival, Free e Mantra.

Twils & Twils Lounge

La grande perizia sartoriale e manifatturiera che ha favorito il successo di Twils deriva dall’esperienza precedentemente acquisita come produttori di coordinati tessili per la casa. L’affermazione come “Lifestyle brand” è stata favorita dalla creazione di un campionario tessile ineguagliabile per varietà e creatività, dall’accuratezza della confezione e dei dettagli, dall’ampio assortimento di biancheria e complementi glamour.

L’Azienda collabora attivamente con il mondo del design, selezionando le proposte elaborate da diversi Studi di affermata esperienza e creatività. Ai designer viene richiesto di porre grande attenzione all’armonia fra progetto e tessuto, poiché l’alchimia fra forma e rivestimento è uno dei fattori che rendono i letti Twils esclusivi e seducenti.

Molti dei modelli di maggiore successo vengono progettati dall’Ufficio Ricerca e Design interno all’Azienda, che propone uno stile molto personalizzante e ricercato, capace di cogliere e interpretare al meglio le tendenze contemporanee.

Per il comfort, la morbidezza, l’infinita varietà di trame e colori con cui si può personalizzare lo stile e definire il design, il letto tessile rappresenta ormai la soluzione preferita nell’ambito dell’arredo per la zona notte. E con le nuove collezioni di divani, poltrone e complementi Twils Lounge l’Azienda oggi estende i suoi prodotti e i suoi valori anche nel living.

“L’affermazione di Twils è dovuta all’armonia fra diversi requisiti, comuni a tante storie di successo del Made in Italy, come una solida tradizione familiare e la capacità di interpretare tempestivamente le nuove tendenze di stile. La partnership con Lama Design rientra nel novero delle sinergie costruttive, altro ingrediente fondamentale del successo.”

 


Top